Home Login GEMELLAGGI

Il gruppo dei "Logorai" ha, tra i propri obiettivi, quello di creare contatti con altri gruppi di scialpinisti, al fine di instaurare uno scambio di informazioni, impressioni ed esperienze attinenti l'attività scialpinistica.

gemellaggi

Il fine principale del progetto "gemellaggi" è lo scambio reciproco di esperienze in ambiente attraverso l'effettuazione di gite comuni nei gruppi montuosi di usuale frequentazione.

Vi è inoltre l'auspicio, di riuscire in futuro ad organizzare anche escursioni unitamente ad altri gruppi scialpinistici. Siamo pronti a mettere a disposizione di chi ne fosse interessato e, in particolar modo a quelli geograficamente più "lontani", la nostra esperienza maturata in questi anni nell'organizzazione e realizzazione di escursioni nelle Dolomiti, note ormai più o meno a tutti, ma anche sui monti decisamente meno conosciuti dell'Alpago, dei Lagorai e delle Alpi Pusteresi.

Se siete un gruppo di scialpinisti interessato a questa proposta e disponibile ad aderire al gemellaggio contattateci a: info@logorai.it

Contattaci XHTML 1.0 Strict 126124 visitatori dal 6 Marzo 2003